Vi informiamo che a causa delle disposizioni adottate dalle autorità sanitarie e governative per l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il normale servizio di spedizioni potrà subire dei ritardi.

Anello Josephine Salvini (Codice: 20059101)

Un design reso senza tempo dalle emozioni uniche che racchiude, suggellando l'amore in un momento indimenticabile: l'anello Josephine Salvini in oro bianco e diamanti presenta 5 pietre incastonate sapientemente su una montatura essenziale ed elegante.

L'anello Josephine Salvini è pensato per essere indossato con tranquillità tutti i giorni, e non solo nelle occasioni speciali. Per questo, l'anello Josephine Salvini è venduto con una garanzia ufficiale del produttore della durata di 3 anni contro scippi e furti.

Dettagli Anello Josephine Salvini: Anello Salvini Oro bianco e diamanti della Collezione Josephine di Salvini Gioielli, misura 13.

Numero cinque (5) Diamanti G Color, Purezza Si.

Montatura in oro bianco 18 kt con piccoli brillanti per impreziosire il design.

Codice riferimento prodotto: 20059101. 

Per un preventivo gratuito sull'anello Josephine Salvini, non esitare a contattarci per mail a [email protected], or chiama il 340 753 10 48 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, da lunedì alla domenica!

 

Produttore: Salvini Gioielli
Prezzo : 1595.00 EUR
loader
Genere : Donna
Tipologia : Anelli
Materiale : Oro Bianco e Diamanti
Non disponibile
Spedizione Standard € 10.00 GRATIS per ordini superiori a € 99.00
Garanzia 2 anni
Pagamenti sicuri PayPal / Bonifico Bancario / Contrassegno

Recensioni

Scrivi un commento per questo prodotto!

L'indirizzo email non sarà visibile

Richiedi informazioni Anello Josephine Salvini